Invito alla visione di questo video di Valentino Bellucci:
Tutto il resto è noia…
Nella notte fra il 16 e il 17 Dicembre Valentino Bellucci ci ha lasciati purtroppo (per noi, non so quanto per lui vista l'aria che tira). Buon viaggio.
Invito alla visione di questo video di Valentino Bellucci:
Tutto il resto è noia…
Nella notte fra il 16 e il 17 Dicembre Valentino Bellucci ci ha lasciati purtroppo (per noi, non so quanto per lui vista l'aria che tira). Buon viaggio.
Propongo questi due video più un documento, risultato di un interessante lavoro di ricerca di un gruppo del Politecnico di Zurigo sulla rete di controllo delle società transnazionali; il secondo video corregge la visione parziale del primo, che non per questo è meno interessante (soprattutto perché evidenzia come certi documenti vengono occultati al grande pubblico con la complicità di un gran numero di figure istituzionali).
Questo minuscolo (rispetto alla gran massa che si potrebbe produrre) campione documentale rende banalmente evidente, forse anche ai più ottusi, che siamo ben lontani dall'aver mai avuto una democrazia compiuta: se proprio vogliamo essere magnanimi si può parlare di democrazia vigilata.
Quando in molti vi proponete di ritornare alla normalità di qualche tempo fa vi chiedo: quale normalità?
Al politico che se la crede ben oltre il tollerabile invece chiedo: l'hai capito che non conti un cazzo se sei fuori da certi giri e che, alle condizioni attuali, se ne facessi parte comunque non saresti altro che un pupazzetto, un esecutore di piani che vanno ben oltre la durata della tua vita? Sei capaci di cambiare tali condizioni e volgerle a favore della maggioranza della popolazione (ammesso che questa sia la tua vocazione, cosa di cui è più che lecito dubitare)? Americà piantala di facce Tarzan, fai la persona seria! (Ho scritto seria, non seriosa.)
The structure of the control network of transnational corporations affects global market competition and financial stability. So far, only small national samples were studied and there was no appropriate methodology to assess control globally. We present the first investigation of the architecture of the international ownership network, along with the computation of the control held by each global player. We find that transnational corporations form a giant bow-tie structure and that a large portion of control flows to a small tightly-knit core of financial institutions. This core can be seen as an economic "super-entity" that raises new important issues both for researchers and policy makers.
La traduzione per chi non mastica la lingua dell'impero:
La struttura della rete di controllo delle società transnazionali influisce sulla concorrenza del mercato globale e sulla stabilità finanziaria. Finora sono stati studiati solo piccoli campioni nazionali e non esisteva una metodologia appropriata per valutare il controllo a livello globale. Presentiamo la prima indagine sull'architettura della rete di proprietà internazionale, insieme al calcolo del controllo detenuto da ciascun attore globale. Scopriamo che le società transnazionali formano una gigantesca struttura a farfalla e che una grande porzione di controllo fluisce verso un piccolo nucleo affiatato di istituzioni finanziarie. Questo nucleo può essere visto come una "super-entità" economica che solleva nuove importanti questioni sia per i ricercatori che per i responsabili politici.
Geniale. Uomo di quella cosa un tempo nota come sinistra si rivolge ai sinistrati sempre pronti ad etichettare come fascismo qualsiasi cosa non sia di loro gradimento. Non c'è niente che fa incazzare di più un piddino che sbattergli in faccia la sua mostruosa, immensa ipocrisia.
Finché le zoccole dure rimangono in Parlamento e l'emorragia di voti la fanno pagare alla politica locale o ai politici fuori dai cerchi magici, i partiti continueranno a tradire il mandato popolare (quando hanno alle spalle un popolo che ha almeno un poco di istinto di conservazione, ciò esclude i piddini).
C'è però da aggiungere un'ulteriore nota negativa: non è che i politici fuori dai cerchi magici abbiano dato segno di averci capito un cazzo o, quando finalmente si sono un poco svegliati, si siano dimostrati particolarmente coraggiosi da mettersi di traverso a tutto il mainstream, ovvero contro al partito di appartenenza stesso, anche a costo di farsi cacciare. L'avranno scoperto in questo disgraziato frangente di non essere dei Cuor di Leone come si erano immaginati? Rigetto la tesi che siano dei venduti, semplicemente perché per incapacitarli e sputtanarli è bastato farli entrare nella stanza dove non ci sono i bottoni.
Qualche link:
Naturalmente i suini di cloaca che si sono inventati questo movimento, per i loro soliti loschi fini, denunciavano l'infiltrazione del movimento da parte degli Anti-Vaxxer (etichetta inventata da deficienti per deficienti) già da Giugno 2020:
Ah! Il sistema che crea o infiltra e manipola qualsiasi manifestazione di dissenso (per renderla inefficace o per piegarla ai suoi scopi) denuncia infiltrazioni. Non fanno più neanche ridere.
Dove vogliono andare a parare con la loro creatura (BLM)? Non mi è chiaro.
Dice che arriva la "Porta dell'Inferno" al Quirinale. Niente paura, ci pensa zio Lino:
Ma noi già lo avevamo capito che sono dei grandissimi cornutoni!
(Si fa per sdrammatizzare…)
Dichiarazione e intervista molto moderate nei confronti del partito che lascia; capisco le sue motivazioni ma non se lo meritano:
C'è chi ha dignità e quando l'ennesimo limite viene superato ringrazia e saluta. Tutti gli altri che non condividono la linea del partito (intenzionalmente ondivaga) invece hanno scelto il credere, obbedire, combattere a oltranza, lo sputtanamento definitivo. Ma è colpa vostra che continuate ad appoggiarli e siete disposti ad ingoiare merda nella speranza vana che si trasformi in cioccolata:
RIPIGLIATEVI, FESSI!
Sì può dire no anche quando si ha molto da perdere, ma bisogna avere un minimo di dignità (quella che manca a certi "artisti" nostrani che si sono prestati a fare propaganda alla vaccinara):
Questo deve finire (This Has Gotta Stop)
Questa storia deve finire Quando è troppo è troppo Non posso più sopportare queste stronzate È durata fin troppo Se volete la mia anima Dovrete venire a buttare giù questa porta Sapevo che qualcosa stava andando storto Quando avete iniziato a dettare legge Non riesco a muovere le mani Mi bagno di sudore Voglio piangere Non ce la faccio più Questa storia deve finire Quando è troppo è troppo Non posso più sopportare queste stronzate È durata fin troppo Se volete la mia anima Dovrete venire a buttare giù questa porta Sono stato in giro Tanto, tanto tempo Ho visto tutto E sono abituato alla libertà So chi sono Prova a fare ciò che è giusto Quindi rinchiudimi e butta via la chiave Questa storia deve finire Quando è troppo è troppo Non posso più sopportare queste stronzate È durata fin troppo Se volete la mia anima Dovrete venire a buttare giù questa porta Pensando ai miei figli Cos’è rimasto per loro E poi a quello che verrà lungo la strada La luce nel tunnel Potrebbe essere il treno diretto a sud Signore, aiutali a gestire la situazione Questa storia deve finire Quando è troppo è troppo Non posso più sopportare queste stronzate È durata fin troppo Se volete la mia anima Dovrete venire a buttare giù questa porta Questa storia deve finire Quando è troppo è troppo Non posso più sopportare queste stronzate È durata fin troppo Se volete la mia anima Dovrete venire a buttare giù questa porta
Commentiamo qualche passaggio dal video:
08:12 invitare al vaccino tutti coloro che 08:14 rischiano perché il vaccino ovviamente 08:15 evita la terapia intensiva e danni 08:20 gravi o gravissimi senza però isolare 08:23 dal mondo e dalla società civile 08:25 milioni di italiani che per necessità o 08:29 per scelta fanno una scelta diversa 09:43 la cosa certa è che sopra una certa età 09:45 il vaccino salva da danni gravi e letali 09:49 questo è poco ma sicuro
Pochi link scelti dal mazzo, giusto per dare un'idea. Chi non è o un completo imbecille o un complice ha quanto meno dei dubbi e immagino si stia documentando da tempo (ciò la dice lunga sulla maggior parte dei nostri parlamentari):
Ancora dal video:
13:01 che in tempi di covid aggiungo alla 13:04 riflessione 13:05 il 2 per cento della popolazione 13:07 africana è vaccinata, al 98 per cento no 13:10 e quindi lascio a chi ci ascolta 13:12 giudicare quanto sia salutare
Per gli africani è molto salutare: Why COVID-19 is not so spread in Africa: How does Ivermectin affect it? Scientists have so far been unable to determine the reason for the low number of COVID-19 cases in Africa: la pandemenza non ammette obbiezioni, quindi largo alla ivermectina… anzi no: EMA raccomanda di non utilizzare ivermectina per la prevenzione o il trattamento di COVID-19 al di fuori degli studi clinici, perché se anche una sola cura si affermasse non riuscirebbero a cucinare tutta la popolazione alla vaccinara.
Non consoliamoci, tutto il mondo è paese, da The Triumph of Evil:
The corrupt public health authorities protecting Big Pharma profits use the excuse that people desperate for Ivermectin but unable to get Ivermectin for humans are harming themselves by taking large doses in formulations for animals. This, of course, is not a justification for banning the use of doses formulated for people.
INFAMI
Gli mettono comunque in bocca parole che non hanno pronunciato, nonostante tutte le cautele possibili. Vogliono assolutamente evitare che si formi una rappresentanza politica decente di quegli italiani, milioni ormai, che non si bevono più le puttanate dei mass merdia, prodotte a ciclo continuo per far digerire questa operazione fognaria.
Se posso capire la difficoltà dell'affrontare di petto il tema della realtà della pandemenza continuo a non capire per quale motivo la battaglia sulle cure domiciliari efficaci non sia al primo posto dell'agenda politica (lo è mai stata?): innanzitutto salva vite umane messe a rischio dalla cupola stragista e poi è un'arma per smontare il giocattolo della narraʄʄione pandemica, vaccinista e resettara (“… a recent study by the Bank of Italy shows that, since the outbreak of the pandemic, 88 thousand Italian companies have lost 33 billion euros of current assets”), arma difficilmente attaccabile, se diventa patrimonio di conoscenza comune.
Il partito nel suo complesso non sembra aver deciso da quale parte vuole stare. Pare ci sia nell'aria una crisi di governo e si teme che la battaglia sul patentino verde per andare a piedi non sarà sincera ma solo un pretesto. Se fosse vero si tratterebbe di una manovra alquanto $pintanea ("abolitiga" costa ben più della politica). Abbiano almeno la decenza di non parlare di antipolitica quando le persone li giudicano dai frutti.
Pare che la pressione dell'elettorato, che non si rassegna a non avere punti di riferimento in Parlamento, abbia dato qualche frutto (spero di non essere subito smentito dai fatti):
Obiezione importante riguardo questo video: i morti in più ci sono stati perché le persone non sono state curate in modo corretto, le hanno praticamente ammazzate! Una cosa che sappiamo per certa in tutta questa vicenda è che i medici che si sono rifiutati di seguire le linee guida emanate dal Ministero sono quelli che hanno curato efficacemente le persone, spesso con ottimi risultati (pochissimi decessi e nessun danno permanente).
Si è capito che dubbi sulla pandemenza non ne hanno, però insisto: perché non tornano a parlare delle cure domiciliari di provata efficacia, che spazzerebbero via ogni delirio nazisanitario? Quale che sia l'eziologia un malato va curato, non lasciato morire di paura, prima che della malattia, ad antipiretico e vigile attesa. È però positivo il fatto che si è capito che il modello di riferimento per questa operazione globale è il sistema cinese di credito sociale.
I colti&intelligenti non cessano di stupire per la formidabile faccia di tolla (il termine che userei se potessi sarebbe un altro, cercate di leggere fra gli eufemismi):
09:42 rispetto al morire di COVID su un 09:45 anziano su un fragile uno dice 09:48 preferisco rischiarli questi effetti 09:50 avversi no? se devo dire rispetto a 09:52 finire intubato fin qui insomma siamo 09:54 spero tutti abbastanza d'accordo
Ma la verità evidente a chiunque, che sia in pieno possesso delle proprie facoltà mentali e non sia in mala fede, è che questi non sono d'accordo neanche con loro stessi: come Armando Siri si è preoccupato di informarli in tutti i modi (dato che colpevolmente si abbeverano solo alle fonti dei mass merdia e governative; se non è così, l'alternativa è peggio) le cure esistono e lo sappiamo con certezza perché molti di noi hanno nella propria cerchia di conoscenze qualcuno che è stato curato a casa tempestivamente e correttamente —già dal Marzo 2020, se non prima— (senza contare le cure per le fasi più avanzate, come il plasma iperimmune del compianto De Donno, a cui però bisognerebbe il più possibile evitare di arrivare):
Appurato ciò quale aberrazione del pensiero li porta a concludere che la "vaccinazione" è necessaria per una qualsiasi classe di età? Ancora una volta pare che lo sport preferito nella Lega sia pisciare in testa al lavoro di Armando Siri, che tanto si è speso per far riconoscere le cure domiciliari efficaci (quindi non la tachipirina e vigile attesa).
Inoltre sappiamo che nei paesi in cui si è vaccinato di più ci si ammala di più: come possono ancora sostenere con tanta sicurezza e leggerezza, senza un distinguo, senza un dubbio, che il vaccino serve a preservare la salute?
La cosa allo stesso tempo imbarazzante ed esilarante è che si stupiscono del fatto che parte(!) delle persone che li hanno votati sono incazzati neri anche con loro, perché loro sono gli unici che… stanno facendo qualcosa: sono famoqualcosisti! 😂
(Parafrasando un collaborazionista, forse a sua insaputa, dei servizi della corona britannica: la situazione è tragica ma non seria.)
Collaborano col nemico che ci sta facendo la guerra e si stupiscono di non essere l'oggetto di amore e devozione; evidentemente ci hanno presi tutti per…:
In questo modo giungiamo all’intelligenza cieca. L’intelligenza cieca distrugge gli insiemi e le totalità, isola tutti i suoi oggetti dal loro ambiente circostante; non può concepire il legame inscindibile tra l’osservatore e la cosa osservata. Le realtà chiave vengono disintegrate. Passano tra le fessure che separano le discipline. Le discipline delle scienze umane non hanno più bisogno della nozione di uomo. E i pedanti ciechi ne deducono che l’uomo è privo di esistenza, se non di un’esistenza illusoria. Mentre i media producono il basso incretinimento, l’Università produce l’alto incretinimento. La metodologia dominante produce un più intenso oscurantismo, dal momento che non c’è più associazione tra gli elementi disgiunti del sapere, non c’è possibilità di engrammarli e di rifletterli.Introduzione al pensiero complesso*, Egar Morin, Sperling & Kupfer, 1993, pp. 8 e 9.
Ammettere di essersi sbagliati sul "greenpass" è positivo e lo apprezzo, ma non è sufficiente:
… cioè non mi verrebbe da dire mi verrebbe da dire e mi scuso quindi ancora di più di fronte di fronte a quello che è successo che forse io non ho fatto un buon servizio alla nostra causa perché secondo me all'interno del governo ci sono o c'erano delle persone che andavano a scrivere cose mirate contro quello che dicevo c'è proprio per il fatto che si capiva che era una battaglia politica importante per me per Salvini e per la Lega evidentemente c'è qualcuno che giocava a spararci contro quindi forse se io non l'avessi fatta questa battaglia sarebbe stato non lo so e non o non ho la controprova ma ma fino a ieri dicevano beh probabilmente visto sto ottenendo qualche risultato nostro cercando di spostare in avanti adesso però non sono neanche più sicuro…No caro, è una guerra contro le popolazioni (sempre la stessa, ma per qualche motivo hanno fretta, ne hanno aumentato in modo spropositato l'intensità) che si sta combattendo in tutto il mondo (ma altrove già si osservano arretramenti del fronte vaccinista-resettaro). Come cazzo fate a non vederlo? Tirate fuori la testa dal Palazzo e dai mass merdia (o magari anche dal culo), e forse riuscirete (ogni dubbio è lecito, avete dimostrato di non essere sveglissimi) a farvi venire almeno qualche perplessità sulla narraƒƒione (vedi punto 2).
Al momento siete parte del problema, non della soluzione, cioè siete complici di una strage prima e di un regime liberticida poi. Mettiamo da parte i nobili sentimenti, vi chiedo semplicemente: vi conviene? Pensate di sfangarla facendo da stampella a questi nuovi vecchi mostri? Anche dovessero vincere loro, cosa niente affatto scontata, il momento dopo a voi utili idioti vi si divorerebbero e cacherebbero.
_________________________
*) Questa citazione è anche per i colti&intelligenti alternativi (cioè che non stanno in Parlamento, ma alcuni aspirano… ah se aspirano!), quelli che con la scusa del … è tutto molto complesso… l'epistemologgia… io non sono un esperto e su cose che non mi competono non solo io ma anche altri nonesperti non dobbiamo mai esprimerci.
Bravi! Perché rischiare la reputazione o un presunto (molto presunto) capitale politico quando si può far discorsi belli tondi e ragionevoli, che contro la psicosi da narraƒƒione pandemica sono efficaci come la lozione antizanzare per proteggersi da dosi elevate di raggi gamma?
Se le grandi manovre andranno a buon fine siete sicuri che la reputazione e il capitale politico vi saranno di qualche utilità? E se non andranno a buon fine dove credete che vi verranno infilati reputazione e capitale politico? Adieu!
Ribadisco di essere molto più radicale nel formulare un'ipotesi sulla vera natura di questa presa per il culo epocale (e non sono né il primo né il più titolato). Concordo però che riuscire ad ottenere un protocollo di cura ufficiale per tutti i malati (non importa di cosa: sono malati e vanno curati; ci sarebbe il discorso sulla prevenzione, ma è fantascienza nella situazione attuale) anziché lasciare che una parte venga sterminata da medici non di così buona volontà, con antipiretico e vigile attesa, sarebbe un enorme passo avanti.
Il problema è che se anche una sola delle cure proposte (e dimostratesi efficaci) dovesse venire riconosciuta, cadrebbe il presupposto per l'autorizzazione alla somministrazione dell'intruglio sperimentale. Per questo credo che bisognerebbe insistere col demolire tutta la narraƒƒione a partire dalle sue fondamenta.
Ma ciò sembra argomento tabù anche in molti circoli alternativi: hanno introiettato il primo slogan di cui parla Tomaello "se non sei un esperto non puoi parlare". Ma allora perché parlate di economia? Molti di voi non sono economisti. O di politica: siete tutti politologi? Ma che ne può capire uno zotico come me… che ne sai tu di un campo di grano ed io de l'epistemologgiaaa?! Intanto che voi fate incontri, convegni, raduni e uorcsciòp, Mario, che ha dalla sua il pilota automatico, procede con lo sporco lavoro per cui è stato chiamato.
Io speriamo che me la cavo (voi fate un po' come cazzo vi pare).
Questo lo dedichiamo a Pasquino (non è un soprannome):
N.B.: su varianti, vaccini, "pandemia" parzialmente dissento: se pure concordo con le motivazioni, ovvero liberarsi da questa dittatura sanitaria, non credo che assecondando la narraƒƒione pandemica si raggiunga appieno e definitivamente lo scopo.
Commento su Altalex e testo della sentenza (n. 419 del 17 marzo 2021) allegato: Tribunale di Pisa: i DPCM sono illegittimi e vanno disapplicati
Qualsiasi tentativo, su qualsiasi fronte, può inaspettatamente rivelarsi utile, quindi ben venga questo ricorso.
Qui il tweet. |
Mirabolante lo sforzo non solo propagandistico ma anche e soprattutto educativo. Pronti i soliti coglioni che minimizzeranno l'incindente(?) Credere, obbedire, combattere… ma soprattutto minimizzare!
Avete votato se rendere la roulette russa obbligatoria o facoltativa per i sanitari (quindi legaioli abbiate un atomo di dignità, non atteggiatevi ad eroi) e avete scelto di renderla obbligatoria. Mentre per le altre categorie per il momento è semi-facoltativa, ma caldamente consigliata (semi-facoltativa perché non è che non li si veda i ricatti e ricattucci atti a spigne).
Sarei curioso di sapere quanti di voi e dei vostri familiari, cari Parlamentari ("cari" per quanto ci costate in vite umane), si sono "vaccinati", quanti hanno subito reazioni avverse e di quale gravità. In un moto manzoniano mi verrebbe voglia di affidarmi alla Provvidenza, ma purtroppo non conosco il numero di telefono del Sig. Universo.
Una domanda: ma non vi sentite un poco poco delle grandissime, inarrivabili merde? No?? Strano!
P.S.: ed ecco difatti i nostri colti&intelligenti giocare malamente in difesa, pronti a sacrificare i genitori per salvare i figli, essendosi evidentemente bevuti le puttanate sulla narraʄʄione pandemica:
Qui il tweet. |
Anni a lottare contro le sesquipedali cazzate propinate dai mass merdia in materia economica, per poi non riconoscere (o far finta di non riconoscere) gli stessi esatti meccanismi all'opera in materia sanitaria.
Si salvi chi può…
Sara Cunial chiede a Fusillo del Green Pass
Interessante ciò che ci ricorda, a noi ignoranti giuridici, al minuto 4:19: «… le norme si basano sulla generale osservanza dei cittadini, se sottraiamo alla generale osservanza queste norme abbiamo già fatto metà dell'opera e siamo usciti dall'emergenza.»
Poco prima ricorda che non essere muniti di "certificato verde", ove previsto dalla legge, espone al solo rischio di una multa di 400€, multa impugnabile molto probabilmente con successo per il discorso di incostituzionalità della norma che ha affrontato precedentemente.
Ma al marchese del Grillo de Noantri che je frega delle norme liberticide? Lui va al mare ad Anzio!
Per la serie il rettilone cambia pelle ma non perde il vizio, devo riconoscere che sperare che potesse combinare qualcosa di buono per il popolo italiano è stato un voler credere ad una favoletta (errare è umano, eccetera…).
Nel caso fra i due o tre lettori di passaggio ci dovesse essere qualcuno che si è infastidito per questa improvvida presa di posizione, chiedo scusa a quelli che ho definito genericamente "alternativi" in questi due post:
Alla luce della sostanziale continuità col precedente governo riguardo la gestione della cosiddetta pandemia e di quella merdaviglia che è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), mi sembrano scuse dovute.
Il grafico è tratto da un articolo del Financial Times del 10 Maggio 2021, Recovery fund set to drive EU rebound, say economists. Notare l'ammontare di prestiti (loans), in rosa.
È stato postato su Twitter in questo veloce scambio di battute (a cui si è ispirato il titolo di questo post):
Il NextGenerationEU è, cito testualmente:
… più di un piano per la ripresa: è un'occasione irripetibile per riemergere dalla pandemia più forti, trasformare le nostre economie e creare opportunità e posti di lavoro per vivere nell'Europa che desideriamo.
Abbiamo tutto ciò che serve per farlo diventare realtà: abbiamo una prospettiva, abbiamo un piano, abbiamo deciso di investire insieme 750 miliardi di euro.
È arrivato il momento di metterci al lavoro per rendere l’Europa più verde, più digitale e più resiliente.
Risorse che verrebbero utilizzate nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR):
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è lo strumento per cogliere la grande occasione del Next Generation EU e rendere l’Italia un Paese più equo, verde e inclusivo, con un’economia più competitiva, dinamica e innovativa. Un insieme di azioni e interventi disegnati per superare l’impatto economico e sociale della pandemia e costruire un’Italia nuova, intervenendo sui suoi nodi strutturali e dotandola degli strumenti necessari per affrontare le sfide ambientali, tecnologiche e sociali del nostro tempo e del futuro.
Sono andato a scaricare il pdf del PNRR e ad una prima impressione, scorrendolo rapidamente, mi pare un corposo trattato di fuffologia applicata, zeppo di terminologia moderna utile ad impressionare i gonzi e a mascherare la volontà di estinguere la classe media, le PMI e quel residuo di autonomia nazionale che ci era rimasto dal secondo dopoguerra.
Ridicole le "motivazioni" di questa insopprimibile esigenza di sovvenzionare la digitalizzazione anche de l'anima de li mejo mortacci nostri, quando la direzione che hanno impresso al mondo è già quella: il dumb phone è diventato praticamente una protesi universalmente diffusa fra la popolazione, ci sono microprocessori ovunque, nei televisori, nelle auto, negli elettrodomestici, fra poco verranno impiantati anche direttamente nei corpi (se non ci fosse da piangere, si potrebbe ridere ricordando i minchioni che gridavano "Complottisti!" a chi anticipava, con preoccupazione, questo scenario)… e tutti questi dispositivi potranno comunicare fra loro, grazie a 'sta fregola della Internet of Things (IoT).
Anziché sovvenzionare tutta questa paccottiglia tecnologica, una classe dirigente degna di questo nome, che avesse davvero a cuore gli interessi della popolazione, dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere se questa roba è davvero utile a migliorarci la vita (cominciando coll'esaminare i pro e i contro delle tecnologie che ne sono già parte), soppesare attentamente i costi e i benefici, anziché accettare acriticamente la modernità (solo i coglioni pensano che la tecnologia sia neutra).
Riguardo l'aspetto ecologico, si dovrebbe partire da una disanima di quanto sono indubbiamente disfunzionali (in prima istanza per l'essere umano stesso) gli attuali sistemi energetico, dei trasporti, abitativo e di produzione del cibo (tutti strettamente intrecciati), per poi esaminare e comparare possibili correzioni, grandi e piccole. Il PNRR è solo una serie di soluzioni impressionistiche, appena abbozzate, che mancano di una spiegazione esauriente del perché adottarle.
Ovviamente non credo che queste gravi lacune, di un piano che dovrebbe decidere del futuro del nostro Paese per i decenni a venire, siano un caso. Cosa verrà davvero fatto, come e perché lo scopriremo solo a posteriori, se non indaghiamo adesso sulle loro reali intenzioni (mi riferisco ai portatori di interesse che hanno piazzato il rettilone a fare il PdC), se li lasceremo fare indisturbati.
È parecchio che il non così dinamico duo minimizza sulla gravità della situazione e irride chiunque chieda loro conto delle posizioni lievemente equivoche del partito. Atteggiamenti da sgradevoli foglie di fico (solo che sotto non ci sono delle vergogne semplici, no, sotto ci sono i morti della narraƒƒione pandemica che hanno assecondato e che continuano ad assecondare, in misura minore solo grazie ad Armando Siri che però pare quanto mai isolato, se dobbiamo giudicare dalle varie pubbliche dichiarazioni dei suoi colleghi). Francamente non ho avuto la forza di stare a segnalare questi comportamenti perché tutte le volte mi coglieva un senso di sconforto e di nausea assieme.
Ma, come diceva Antonio de Curtis, ogni limite ha una pazienza (se non ricordo male, anche in quel caso trattavasi di politico). Procediamo quindi:
Controlliamo (riporto le domande e risposte pertinenti e in ordine diverso rispetto alla pagina citata di seguito) sul Ministero della Salute (cioè, della Sanità) alla pagina Certificazioni verdi Covid-19:
- La certificazione verde Covid-19 e il Digital Green Certificate Europeo sono la stessa cosa?
No. I certificati verdi [N.d.CdB: anche noti come "greenpass"] sono rilasciati in ambito regionale e sono validi solo sul territorio nazionale e fino all’entrata in vigore del Digital Green Certificate, che verrà invece emesso da una piattaforma nazionale, alimentata con i dati trasmessi dalle Regioni, e conterrà un codice a barre bidimensionale (QRcode) per verificarne digitalmente l’autenticità e validità. Sarà necessario per muoversi in Unione Europea oltre a valere sul territorio nazionale per gli spostamenti e le attività per i quali è richiesta certificazione.- Cosa posso fare se sono in possesso di una certificazione verde?
Il decreto-legge 52 del 22 aprile 2021 prevede, oltre che per comprovate esigenze lavorative o per situazioni di necessità o per motivi di salute, la possibilità di spostamento in entrata e in uscita dai territori collocati in zona rossa o arancione, anche ai soggetti muniti di certificazione verde.- Che cosa si intende per certificazione verde Covid-19?
Per certificazione verde si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:
- lo stato di completamento del ciclo vaccinale contro il SARS-CoV-2
- la guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 (che corrisponde alla data di fine isolamento, prescritto a seguito del riscontro di un tampone positivo)
- il referto di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 e che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore antecedenti.
- Quando entrerà in vigore il Digital Green Certificate (DGC)?
L’entrata in vigore è prevista per giugno 2021.
- L’Italia aderirà al Digital Green Certificate (DGC)?
Sì, l’Italia aderirà e si sta realizzando, insieme alle Regioni, la piattaforma nazionale, che permetterà il rilascio centralizzato dei DGC che saranno interoperabili sia a livello nazionale sia a livello europeo attraverso l’apposito gateway europeo che assicurerà la verifica della loro validità al momento dell’ingresso in qualsiasi altro Stato dell’Unione Europea.
Ricapitolando: il "granpass" non è il "passaporto vaccinale" europeo, il primo serve a spostarsi solo sul territorio nazionale. Una volta attivo, il Digital Green Certificate (DGC) servirà per gli spostamenti sia sul territorio nazionale che sul territorio UE.
Ogni ulteriore considerazione sul comportamento di Gianni e Pinotto (ripeto, questo è un singolo esempio, se ne potrebbero fare altri, vedi alla voce cicli PCR) la lascio al lettore.
Il "greenpass" per muoversi sul territorio nazionale e partecipare alle feste… non ci resta che piangere!
Oltre al fatto in sé già gravissimo, una volta che una cosa del genere dovesse essere accettata dalla popolazione potrebbero non fermarsi:
Interessante questo intervento di Mazzucco a Radio Radio TV. In particolare mi trovo molto d'accordo sul fatto che era necessario, appena compresa la situazione, contestare radicalmente tutta la narraƒƒione pandemica (dal minuto 10:05); adesso è ovvio che il politico (nel caso abbia capito la truffa e sia interessato a fermarla, cosa niente affatto scontata) si trovi in difficoltà a fare marcia indietro.
L'unico aspetto su cui dissento è sulla tempistica: Mazzucco cita Maggio 2020 come momento in cui si poteva capire cosa è successo. Ma in verità già da Marzo anche una persona poco socievole come me aveva avuto nella sua cerchia di conoscenze persone che avevano superato la malattia (o forse le malattie) o senza aiuto di farmaci (quindi mi rendevo conto che non era il virus con mortalità elevata presentato dai merdia) o, nei casi più seri, con un protocollo che prevedeva la tanto vituperata e boicottata idrossiclorochina (visto che nulla sembrava muoversi sul fronte delle cure domiciliari, fu oggetto di segnalazione a un politico in una mia mail privata in Luglio).
Come pure già da Marzo si poteva intuire, o quanto meno avere un dubbio, un sospetto (tanto è vero che non ce lo avevo solo io, si legga al link che riporto successivamente), dove volessero andare a parare con i provvedimenti che venivano via via presi. Eppure in quel momento pareva esistesse soltanto il MES, tant'è che scrissi il 18 Marzo 2020: «Si rafforza il sospetto che per una certa fascia della popolazione non è il virus a servire come distrazione dal MES, ma il MES a servire come distrazione da quello che stanno facendo per combattere (sostengono loro) il virus.»
Mi posso immaginare come furono accolte le mie parole, basta vedere l'atteggiamento con cui ancora oggi si affronta la questione. Ne riporterò un esempio nel prossimo post.
Per completezza aggiungo il video dell'intervista ad Armando Siri cui si fa riferimento nel video sopra, che non era disponibile ieri al momento della pubblicazione di questo post:
Cominciamo con la "chicca", da 8:59 «… ma magari… come dire, i vaccini in qualche modo diminuissero la popolazione…» Magaldi, come dire… faccia strada, batti lei! Dia lei il buon esempio a noi riprovevoli profani.
Dopodiché, sui vaccini: ragionamenti scriteriati un beato cazzo! I vaccinisti e i criptovaccinisti (compresi i vigliacchissimi liberasceltavaccinisti in Parlamento) ci dovrebbero spiegare quale sarebbe la ratio di anche solo suggerire l'utilizzo di massa di un "vaccino" sperimentale, con noti effetti collaterali gravi (compresa la morte), per una(?) malattia che è, per la gran parte, curabile.
A proposito delle reazioni avverse e del rapporto rischi-benefici, sentiamo cosa ci ricorda il prof. Bellavite, che sarà subito etichettato no-vax dal vasto mondo dei vaccinisti (cioè dai coglioni/infami), da 2:32: «… non è 40 su 100.000 è 4.000 su 100.000…»:
Link alla scheda su IBS: Operazione Corona: colpo di stato globale. Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità.
L'intervista in video di Beatrice Silenzi a Matteo Martini (non è possibile incorporare il video, lo si visiona sul sito della giornalista): Operazione Corona - Guerra Psicologica - MATTEO MARTINI
La tesi del libro è la stessa sostenuta da Stefano Scoglio (che, se non ho capito male, ha collaborato alla stesura del libro), ovvero questo fantomatico virus non è mai stato isolato e sono catalogati come COVID-19 i casi di malattie conosciute da tempo, alcune a eziologia (causa) sconosciuta (Martini fa notare che non ci sono nuovi sintomi tipici di questa fantomatica nuova malattia).
Insomma, considerando anche il tasso di mortalità, non esiste alcuna pandemia; a questo proposito ricordiamo che la definizione di "pandemia" è stata cambiata, facendo sparire ogni riferimento al tasso di mortalità:
«Conflitto d'interessi sull'influenza A»
di Manuela Perrone, Sole24 Ore, 05 Giugno 2010«[...] Ma proprio sugli esperti Oms, ieri, è caduta una tegola non da poco: un'inchiesta del prestigioso British Medical Journal e del Bureau of investigative journalism ha rivelato l'esistenza di consolidati rapporti, non sempre dichiarati, tra alcuni dei consulenti più "antichi" e i produttori di antivirali e vaccini. Relazioni che gettano un'ombra sulla gestione dell'emergenza, viziata all'origine dal cambiamento in corsa della definizione di pandemia (a maggio sparì il riferimento a «un alto numero di vittime», come subito denunciò l'epidemiologo Tom Jefferson della Cochrane Collaboration). L'inchiesta, condotta da Deborah Cohen e Philip Carter, fa il paio con la relazione finale licenziata sempre ieri dalla commissione salute del Consiglio d'Europa, che a gennaio aveva avviato un'indagine ad hoc. Il testo, che sarà discusso il 24 giugno in assemblea, conclude che c'è «schiacciante evidenza che la gravità della pandemia è stata enormemente gonfiata dall'Oms». [...]»
È interessante ciò che dice Martini verso la fine dell'intervista, che è poi una considerazione che avevo fatto anch'io guardando con dei familiari una delle interviste a Franco Fracassi (su Byoblu, non riportata nel mio post; stesso discorso si potrebbe fare per la puntata di Presadiretta), ovvero: esiste una storiella ufficiale per il grosso della popolazione ed una storiella alternativa per chi non si beve sempre tutte le balle del mainstream, ma questa seconda è, se possibile, peggiore della prima e altrettanto falsa (ciò non implica che chi diffonde la seconda sia necessariamente in malafede: sono state lasciate ad arte tante briciole che portano in quella direzione).
L'articolo è in inglese ma credo sia autoesplicativo: FOIs reveal that health/science institutions around the world have no record of SARS-COV-2 isolation/purification, anywhere, ever (il titolo di questo articolo l'ho usato, tradotto e adattato, come titolo di questo post).
In sostanza hanno chiesto prove documentali della corretta procedura con cui avrebbero dovuto isolare il virus e queste istituzioni non sono state in grado di fornirle. Per la procedura corretta fare riferimento a questo articolo del dottor Andy Kaufman: Statement On Virus Isolation (SOVI), oppure alle numerose interviste al dottor Stefano Scoglio.
Un utile riassunto che dimostra la volontà ostinata da parte del governo precedente e di quello attuale (e, aggiungerei, dei governi di molti altri paesi del mondo) di boicottare qualsiasi tipo di cura per questa malattia, qualsiasi ne sia la genesi, al fine di promuovere i vaccini come unica soluzione (vaccinazioni da reiterare senza fine, ad ogni mutazione annunciata).
È evidente la complicità, diretta o indiretta, per partecipazione attiva e convinta o per omissione, della informazione infognazione mainstream e anche di gran parte del Parlamento, con poche rare e coraggiose (vista la vigliaccheria, la minchionaggine o la corruzione dei colleghi) eccezioni.
A questo proposito, al politichicchio COLLABORAZIONISTA che fa il gradasso, pensando che tanto il popolo è bue, per la gran parte non ci ha capito un cazzo e continuerà a non capirci un cazzo: state molto attenti, abbassate la cresta, sono morte troppe persone che potevano continuare a vivere se curate correttamente (come è successo a chi ha avuto la fortuna di avere un medico di famiglia decente) e sono morte anche male, questa storia non finirà a tarallucci e vino. Non è una minaccia, è una facile predizione.
Al minuto 5:27 del primo video: «C'è un piano che dice delle cose molto precise e vedi che il governo ha fatto l'esatto contrario di quello che diceva il piano pandemico…».
(Speriamo vada a finire meglio che nel film.)
A prescindere da come la malattia si origini, il dottor Stramezzi ci porta a conoscenza dell'ennesimo fatto grave: ancora oggi in ospedale non è detto che si curi in modo adeguato (si ascolti con attenzione la fine del suo intervento).
Quindi non solo ci tengono ad accopparci a casa, con l'omissione di cure adeguate, ma, nel caso ci si arrivi, anche in ospedale! Se questo non è l'ennesimo buon motivo per prima cacciare e poi indagare il ministrino della Paura Speranza e rivoltare come un calzino il Comitato di salute pubblica pardon il Ministero della Salute (ex Ministero della Sanità)…
Il video dovrebbe partire a 6:22 per chiarire il contesto, ma il passaggio incriminato è questo (si rivolge al ministrino della Paura Speranza): «… mi vengono in mente alcune sue posizioni che mi sembrano più che dettate da evidenze scientifiche mi sembrano più dettate dal fatto di non darla vinta alla Lega e a Salvini…».
E io che pensavo che ce l'avessero con le popolazioni! Che ingenuo… no invece, ce l'hanno con la Lega e con Salvini!
[Ai distratti ricordo che in giro per il mondo non stanno messi tutti molto meglio di noi; ad esempio, mi risulta che in alcune province del Canada il coprifuoco è alle 20 (verrà spostato alle 21:30 dal 3 Maggio).]
Non discostandosi di una virgola dalla narraƒƒione ufficiale non preoccupano il ministrino, che li tratta con fastidio. Ma dovrebbero essere loro a mettere paura al ministrino ricordandogli sempre che vietando le cure corrette a casa sta causando una strage e prima o poi dovrà risponderne personalmente!
Mò che ci facciamo co' questi? Il brodo?
Che hai visto?
Ma tu in realtà che ne sai se quelli sono davvero i danni provocati da una malattia "nuova" chiamata Covid-19 che si sviluppa a causa di un fantomatico virus? Come fai ad escludere che si tratti invece di danni provocati da malattie già riscontrate in passato?
Dal MANUALE MSD - Versione per i professionisti, Panoramica sulle pneumopatie interstiziali idiopatiche, di Joyce Lee, MD, MAS, University of Colorado Denver, ultima modifica dei contenuti set 2019:
Le polmoniti idiopatiche interstiziali sono malattie polmonari dell'interstizio, a eziologia sconosciuta che condividono simili caratteristiche cliniche e radiologiche e si distinguono principalmente in quadri istopatologici su biopsia polmonare. Sono classificate in 8 sottotipi istologici, tutte caratterizzate da gradi variabili di infiammazione e fibrosi e associate a dispnea e alterazioni radiologiche tipiche. La diagnosi è basata sull'anamnesi, sull'esame obiettivo, su TC ad alta risoluzione, sulle prove di funzionalità respiratoria e sulla biopsia polmonare. Il trattamento varia in base al sottotipo. La prognosi varia a seconda del sottotipo da eccellente a quasi sempre fatale.
Se non le curi adeguatamente e resti in vigile attessa molte di quelle più gravi è sicuro che le renderai fatali! (non per niente si ipotizza il reato di strage, si prenda visione di Strage di Stato e di Strage di Stato 2). Poi trovano un aumento della mortalità con cui vorrebbero giustificare l'esistenza di questa fantomatica pandemia: ma grazie al cazzo che sono aumentati i morti! Se smettono di curare correttamente ciò che può essere curato con successo che esito ci si può aspettare?
(Ma poi di che ampiezza è questo aumento della mortalità? Perché i morti annuali non sono una quantità costante, c'è sempre un'oscillazione; sicuri che l'aumento sia così superiore alle oscillazioni annuali, che sempre si verificano, tale da giustificare tutte le misure che sono state adottate?)
Difatti qualche dubbio bisognerebbe averlo, soprattutto se si legge questo articolo sul CorSega del 17 maggio 2020: I misteriosi casi di Covid-like con polmonite e tampone falso negativo
[Notare il falso negativo: quando conviene a loro il tampone è sempre affidabilissimo, tranne quando risulta negativo per una polmonite interstiziale.]
Li hanno chiamati casi Covid-like: si tratta di pazienti negativi al tampone e con sintomi sfumati, ma una Tac rivela polmoniti interstiziali del tutto analoghe a quelle dei pazienti Covid. «Questi pazienti sono del tutto simili a quelli di Covid, ma senza che il virus emerga dal tampone. Talvolta lo scoviamo solo nel liquido di lavaggio bronco-alveolare. Il virus è sceso, lo dobbiamo cercare più in profondità» segnala Mario Balzanelli, presidente nazionale della Sis 118 (Società italiana sistema 118) che opera su Taranto.
Alla luce delle considerazioni sopra riportate, invito a (ri-)ascoltare le parole di Stefano Scoglio e meditare se il quadro della situazione da lui fornito sia più o meno credibile di quanto ci viene propinato ormai da più di un anno dalla narraƒƒione ufficiale.
Da inutili a pericolosi il passo è stato breve. Mettiamoci un meteorite sopra e procediamo: troveremo un'altra strada. Ma non potete pensare che finirà tutto a tarallucci e vino, che una limatina di questi piani, decisi altrove, sarà giudicata positivamente da tutti:
Ho sentito su Byoblu un avvocato, che pure si oppone al delirio del confinamento, del coprifuoco e delle varie restrizioni alla libertà, affermare perentoriamente «chi nega l'esistenza del virus è un cretino!»
La domanda nasce spontanea: «Ma lei che ne sa?»
I morti? Ma l'ISTAT ci mette due anni a stabilire la causa principale di morte nel caso dell'influenza, come fate ad essere sicuri di cosa sono morte le persone solo un anno fa nel caso di questo presunto nuovo virus?
In tutta questa vicenda vi è una sola certezza: ci stanno raccontando un monte di balle!
A questo proposito invito ad ascoltare con attenzione le parole di Stefano Scoglio, in interviste e interventi a manifestazioni, a partire dall'intervista rilasciata alla giornalista Beatrice Silenzi, sul suo sito Fabbrica della comunicazione (non è possibile inserire il video dell'intervista direttamente di seguito, seguite il link per poterlo guardare): Stefano Scoglio su Virus, Varianti e Pandemia. Avevo Ragione!.
VIRUS MAI ISOLATO from Salclem2 on Vimeo.
Il candidato Premio Nobel: "VIRUS MAI ISOLATO: dittatura basata su tamponi fake" - Stefano Scoglio (12/09/2020).
NO PAURA DAY-9 [Prof. Stefano Scoglio, parte 1 di 2, presenta Paolo Sensini] from truthfulvideo on Vimeo.
(PARTE PRIMA) Il Prof. Stefano Scoglio al "NO PAURA DAY-9" a Cesena, il 30 gennaio 2021 presentato da Paolo Sensini.
NO PAURA DAY-9 [Prof. Stefano Scoglio, parte 2 di 2, presenta Paolo Sensini] from truthfulvideo on Vimeo.
(PARTE SECONDA) Il Prof. Stefano Scoglio al "NO PAURA DAY-9" a Cesena, il 30 gennaio 2021 presentato da Paolo Sensini.
SUUUUUUUUUUCA!
Governo, Draghi mette Salvini all'angolo. "Astensione? Precedente molto grave"
Potevate votare contro anziché astenervi, ma piuttosto che niente meglio più tosto!
Mi correggo, qui Borghi spiega perché si sono astenuti:
L'unico che tenta di riportare il discorso dentro binari accettabili mi sembra il conduttore. Per il resto il rappresentante di categoria chiede il pass ristorante (non ha usato queste parole, le uso io per analogia, ma il concetto è questo), multe di 4.000€ per assembramenti fuori dai locali e via di questo passo. Sorvoliamo sulla conduttrice, povera anima: evidentemente non ascolta neanche le trasmissioni della sua stessa radio. Un completo, assoluto delirio, tutto dentro questo Truman Show con pandemia immaginaria.
Il politichicchio che potrebbe benissimo assumersi il rischio di spiegare a questa umanità in totale confusione come stanno davvero le cose (se ad oggi non lo ha capito è un completo idiota e va rimandato a casa quanto prima) brilla per la sua assenza.
Avanti così, giù per il condotto fognario…
Non ci volevo credere. Sono andato a consultare il Secolo d'Italia e pare sia vero:
Coprifuoco, la proposta di Salvini: «Spostarlo alle 23». Meloni: «Un misero contentino. Va abolito»
La proposta di Salvini
Ospite di Radio 24, stamattina Matteo Salvini aveva detto che «siamo a metà dell’opera sulle riaperture, abbiamo ottenuto che valessero le regole della scienza. A Madrid, per esempio, bar e ristoranti sono aperti fino alle 23, ma anche cinema, musei e teatri. Uno sforzo nel nome della libertà e della ripartenza è doveroso». «Porteremo in Consiglio dei ministra la proposta di allargare coprifuoco alle 23, lo chiede il buon senso. Speranza qualche ascolto – aveva aggiunto il leader della Lega – ha iniziato a darlo».
Che proposta temeraria!
Ma non finisce qui:
Le spaccature nel governo
Nello stesso governo, poi, le sensibilità sul tema sono fortemente contrastanti. Non solo tra “rigoristi” di sinistra e “aperturisti” di centrodestra, ma anche all’interno di questi ultimi. Prova ne è l’intervento del senatore di FI e capogruppo del partito in commissione Salute, Marco Siclari, per il quale «appare necessario ed opportuno prorogare il coprifuoco alle 24 per dare la possibilità ai ristoratori di organizzare comodamente due turni e permettere ai cittadini di avere almeno 30 minuti di tempo per rientrare in sicurezza nelle loro abitazioni».
Insomma la Lega è più filo-piddina degli alleati: grandissimo risultato!
Ma, di nuovo, non finisce qui:
Ma che problemi avete? Proponete, come partito, di spostare il corpifuoco alle 23 o di abolirlo? Non parlate fra di voi o pensate di poterci prendere per il culo impunemente? Propendo per la seconda ipotesi: PD e M5S hanno fatto scuola sotto questo punto di vista (l'importante è sopravvivere, poi alle elezioni ci sono le annate buone e le annate cattive… basta avere pazienza; è un po' come coltivare la terra!)
Stamo in una botte de fero:
Intervista rilasciata da David Nabarro (OMS) allo Spectator l'8 Ottobre 2020:
Andrew Neil, Specator:
24:15 […] we
24:19 we sometimes bulk at the lockdown
24:21 because it's yet another lockdown we
24:23 thought
24:23 we'd all be over there by this by
24:25 September uh October
24:27 it also as i said it gets very
24:28 complicated and so on but these are
24:30 quite
24:30 narrow personal inconveniences and and
24:35 of course they can have economic impacts
24:37 uh overall too but we had professor
24:39 Sunetra
24:40 uh Gupta from oxford university on and
24:43 she was implying and i mentioned you
24:45 because you have a global mandate a
24:47 global view
24:48 but the a problem we don't think about
24:50 in lockdowns is that they're very
24:51 nationalistic
24:53 that if we lock down our economy then it
24:56 hits our economy
24:57 but it also means we are not buying
24:59 stuff we're not trading with weaker
25:01 economies we are
25:02 not just destroying our own jobs we're
25:04 destroying the jobs of all those that
25:06 in the poorer parts of the world that
25:08 export to us that
25:09 seemed to me to be a reasonable point
David Nabarro,WHO:
25:11 really important point by professor
25:13 Gupta i want to say it again
25:16 we in the world health organization do
25:18 not
25:19 advocate lockdowns as a primary means of
25:22 control of this virus
25:24 the only time we believe a lockdown is
25:26 justified
25:27 is to buy you time to reorganize regroup
25:30 rebalance your resources protect your
25:32 health workers who are exhausted
25:34 but by and large we'd rather not do it
25:37 just look what's happened to the tourism
25:38 industry for example in the caribbean
25:41 or in the pacific because people aren't
25:43 taking the holidays
25:45 looks what's happened to smallholder
25:47 farmers all over the world
25:48 because their markets have got dented
25:51 look what's happening to poverty levels
25:53 it seems that we may well have a
25:54 doubling of world poverty
25:56 by next year we may well have at least a
25:59 doubling of child malnutrition because
26:01 children are not getting
26:02 meals at school and their parents in
26:04 poor families
26:05 are not able to afford it this is a
26:07 terrible ghastly global
26:09 catastrophe actually and so we really do
26:12 appeal to all world leaders
26:15 stop using lockdown as your primary
26:17 control method
26:18 develop better systems for doing it work
26:21 together
26:22 and learn from each other but remember
26:25 lockdowns just have
26:26 one consequence that you must never ever
26:29 uh belittle
26:30 and that is making poor people an awful
26:32 lot poorer