Pare che la pressione dell'elettorato, che non si rassegna a non avere punti di riferimento in Parlamento, abbia dato qualche frutto (spero di non essere subito smentito dai fatti):
Obiezione importante riguardo questo video: i morti in più ci sono stati perché le persone non sono state curate in modo corretto, le hanno praticamente ammazzate! Una cosa che sappiamo per certa in tutta questa vicenda è che i medici che si sono rifiutati di seguire le linee guida emanate dal Ministero sono quelli che hanno curato efficacemente le persone, spesso con ottimi risultati (pochissimi decessi e nessun danno permanente).
Si è capito che dubbi sulla pandemenza non ne hanno, però insisto: perché non tornano a parlare delle cure domiciliari di provata efficacia, che spazzerebbero via ogni delirio nazisanitario? Quale che sia l'eziologia un malato va curato, non lasciato morire di paura, prima che della malattia, ad antipiretico e vigile attesa. È però positivo il fatto che si è capito che il modello di riferimento per questa operazione globale è il sistema cinese di credito sociale.