Avete votato se rendere la roulette russa obbligatoria o facoltativa per i sanitari (quindi legaioli abbiate un atomo di dignità, non atteggiatevi ad eroi) e avete scelto di renderla obbligatoria. Mentre per le altre categorie per il momento è semi-facoltativa, ma caldamente consigliata (semi-facoltativa perché non è che non li si veda i ricatti e ricattucci atti a spigne).
Sarei curioso di sapere quanti di voi e dei vostri familiari, cari Parlamentari ("cari" per quanto ci costate in vite umane), si sono "vaccinati", quanti hanno subito reazioni avverse e di quale gravità. In un moto manzoniano mi verrebbe voglia di affidarmi alla Provvidenza, ma purtroppo non conosco il numero di telefono del Sig. Universo.
Una domanda: ma non vi sentite un poco poco delle grandissime, inarrivabili merde? No?? Strano!
P.S.: ed ecco difatti i nostri colti&intelligenti giocare malamente in difesa, pronti a sacrificare i genitori per salvare i figli, essendosi evidentemente bevuti le puttanate sulla narraʄʄione pandemica:
Qui il tweet. |
Anni a lottare contro le sesquipedali cazzate propinate dai mass merdia in materia economica, per poi non riconoscere (o far finta di non riconoscere) gli stessi esatti meccanismi all'opera in materia sanitaria.
Si salvi chi può…