sabato 15 maggio 2021

Massimo Mazzucco «COVID: LE CURE PROIBITE»

 

Un utile riassunto che dimostra la volontà ostinata da parte del governo precedente e di quello attuale (e, aggiungerei, dei governi di molti altri paesi del mondo) di boicottare qualsiasi tipo di cura per questa malattia, qualsiasi ne sia la genesi, al fine di promuovere i vaccini come unica soluzione (vaccinazioni da reiterare senza fine, ad ogni mutazione annunciata).

È evidente la complicità, diretta o indiretta, per partecipazione attiva e convinta o per omissione, della informazione infognazione mainstream e anche di gran parte del Parlamento, con poche rare e coraggiose (vista la vigliaccheria, la minchionaggine o la corruzione dei colleghi) eccezioni.

A questo proposito, al politichicchio COLLABORAZIONISTA che fa il gradasso, pensando che tanto il popolo è bue, per la gran parte non ci ha capito un cazzo e continuerà a non capirci un cazzo: state molto attenti, abbassate la cresta, sono morte troppe persone che potevano continuare a vivere se curate correttamente (come è successo a chi ha avuto la fortuna di avere un medico di famiglia decente) e sono morte anche male, questa storia non finirà a tarallucci e vino. Non è una minaccia, è una facile predizione.