lunedì 17 maggio 2021

Bizzi, Martini: «Operazione Corona: colpo di stato globale»

 

Link alla scheda su IBS: Operazione Corona: colpo di stato globale. Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa della storia dell'umanità.

L'intervista in video di Beatrice Silenzi a Matteo Martini (non è possibile incorporare il video, lo si visiona sul sito della giornalista): Operazione Corona - Guerra Psicologica - MATTEO MARTINI

La tesi del libro è la stessa sostenuta da Stefano Scoglio (che, se non ho capito male, ha collaborato alla stesura del libro), ovvero questo fantomatico virus non è mai stato isolato e sono catalogati come COVID-19 i casi di malattie conosciute da tempo, alcune a eziologia (causa) sconosciuta (Martini fa notare che non ci sono nuovi sintomi tipici di questa fantomatica nuova malattia).

Insomma, considerando anche il tasso di mortalità, non esiste alcuna pandemia; a questo proposito ricordiamo che la definizione di "pandemia" è stata cambiata, facendo sparire ogni riferimento al tasso di mortalità:

«Conflitto d'interessi sull'influenza A»
di Manuela Perrone, Sole24 Ore, 05 Giugno 2010

«[...] Ma proprio sugli esperti Oms, ieri, è caduta una tegola non da poco: un'inchiesta del prestigioso British Medical Journal e del Bureau of investigative journalism ha rivelato l'esistenza di consolidati rapporti, non sempre dichiarati, tra alcuni dei consulenti più "antichi" e i produttori di antivirali e vaccini. Relazioni che gettano un'ombra sulla gestione dell'emergenza, viziata all'origine dal cambiamento in corsa della definizione di pandemia (a maggio sparì il riferimento a «un alto numero di vittime», come subito denunciò l'epidemiologo Tom Jefferson della Cochrane Collaboration). L'inchiesta, condotta da Deborah Cohen e Philip Carter, fa il paio con la relazione finale licenziata sempre ieri dalla commissione salute del Consiglio d'Europa, che a gennaio aveva avviato un'indagine ad hoc. Il testo, che sarà discusso il 24 giugno in assemblea, conclude che c'è «schiacciante evidenza che la gravità della pandemia è stata enormemente gonfiata dall'Oms». [...]»

È interessante ciò che dice Martini verso la fine dell'intervista, che è poi una considerazione che avevo fatto anch'io guardando con dei familiari una delle interviste a Franco Fracassi (su Byoblu, non riportata nel mio post; stesso discorso si potrebbe fare per la puntata di Presadiretta), ovvero: esiste una storiella ufficiale per il grosso della popolazione ed una storiella alternativa per chi non si beve sempre tutte le balle del mainstream, ma questa seconda è, se possibile, peggiore della prima e altrettanto falsa (ciò non implica che chi diffonde la seconda sia necessariamente in malafede: sono state lasciate ad arte tante briciole che portano in quella direzione).