giovedì 29 aprile 2021

Completamente autoreferenziali

 

Il video dovrebbe partire a 6:22 per chiarire il contesto, ma il passaggio incriminato è questo (si rivolge al ministrino della Paura Speranza): «… mi vengono in mente alcune sue posizioni che mi sembrano più che dettate da evidenze scientifiche mi sembrano più dettate dal fatto di non darla vinta alla Lega e a Salvini…».

E io che pensavo che ce l'avessero con le popolazioni! Che ingenuo… no invece, ce l'hanno con la Lega e con Salvini!

[Ai distratti ricordo che in giro per il mondo non stanno messi tutti molto meglio di noi; ad esempio, mi risulta che in alcune province del Canada il coprifuoco è alle 20 (verrà spostato alle 21:30 dal 3 Maggio).]

Non discostandosi di una virgola dalla narraƒƒione ufficiale non preoccupano il ministrino, che li tratta con fastidio. Ma dovrebbero essere loro a mettere paura al ministrino ricordandogli sempre che vietando le cure corrette a casa sta causando una strage e prima o poi dovrà risponderne personalmente!

Mò che ci facciamo co' questi? Il brodo?