Critica Scientifica: Covid19: l'emergenza che non doveva esistere
Uno studio ancora in fase di preprint nel quale figura anche la firma del prof. Remuzzi dimostra che cure domiciliari precoci del Covid19, a base di comuni antinfiammatori, sono in grado di evitare l'aggravarsi della malattia e quindi di prevenire ospedalizzazione, terapie intensive e decessi.
Questo significa che l'emergenza Covid19 dovrebbe essere dichiarata terminata da oggi e che ogni ulteriore misura di limitazione delle libertà civili è da considerarsi ingiustificata. Ma questo significa anche che le direttive del Ministero della Salute e ancor prima dell'OMS, nonché in Italia quelle dell'AIFA, contro le cure precoci domiciliari sono state la vera causa di centinaia di migliaia di morti, si tratta della più grande catastrofe provocata non in condizioni di guerra, una strage di cui si dovranno individuare tutte le responsabilità e perseguire gli artefici fino al livello locale.
Si tratta di un evento senza precedenti e da questa consapevolezza non si torna indietro.
Il politichicchio che nel frattempo pensa al passaporto vaccinale diventa indubitabilmente complice. Avete rotto il cazzo, da adesso non avete più attenuanti. O come mi cuggino suol dire: «un po', un po' va bene… ma un pompino è troppo!»