Aggiornamento: il video è già sparito dal canale YouTube di Byoblu24. Penso comparirà direttamente sul sito di Byoblu su questa pagina: LA CONFERENZA STAMPA DI DRAGHI SULLE RIAPERTURE – Il commento su #Byoblu24 (al momento in cui scrivo sta andando in onda la diretta e quindi il video non è disponibile).
Il video è stato suddiviso in varie parti (ne mancano alcune, non so se verranno pubblicate domani):
- INIZIA A CROLLARE IL CONTEGGIO DEI CONTAGIATI FATTO FINORA DAI GOVERNI – Avv. Mauro Sandri
- LA SITUAZIONE NON È CAMBIATA DI UNA VIRGOLA MA ADESSO DICONO DI POTER RIAPRIRE – Paolo Becchi
- SIAMO VITTIME DI UN TRISTE SHOW – Francesco Toscano
- RIDATECI LA NOSTRA COSTITUZIONE! – Fabio Duranti
Gli utili idioti stanno festeggiando questo come risultato discreto, se non buono. Purtroppo l'affare pass sanitario e isole Covid free (parlano di merda perché ormai pensano di merda) preannunciava questa merdaviglia.
Gli ospiti che intervengono dopo la conferenza del rettilone (che difende il ministrino della Paura senza se e senza ma) spiegano con abbondanza di argomentazioni perché è una sconfitta, per il popolo italiano innanzitutto (cavia prediletta per questo tipo di operazioni su vasta scala): i provvedimenti che il governo continua a prendere sono conseguenza del non mettere in discussione la storiella della "pandemia". È ovvio quindi che il governo minaccia nuovi confinamenti se gli italiani non si comporteranno bene (vaccinazione di massa, museruole, ecc…)