A conferma della prima testimonianza nel video della signora dall'Australia, i link ai siti del governo australiano:
Il politichicchi nostrani sono troppo impegnati a discutere di pass sanitari e di vantarsi per la distribuzione di mancette per farsi venire qualche dubbio sulla realtà dell'emergenza. Sono ostaggio della paura di essere sbertucciati dai mass merdia, preferiscono scodinzolare per continuare ad esservi invitati e così partecipare a questa frode: guardateli come sono contenti quando compaiono in TV, sentono di contare qualcosa.
Poveri illusi! Così siete voi ad incarnare l'antipolitica e vi condannate a non contare un cazzo: il massimo che potete fare è opporre qualche flebile obiezione, siete terrorizzati dall'essere additati come folli complottisti e dal perdere consenso nel caso usciste un po' dai binari del conformismo e del pandemicamente corretto. Ma siete sicuri che la maggioranza del vostro elettorato (e magari non solo il vostro) è così minchione dal continuare a farsi abbindolare dai mass merdia? Guardate che non siamo tutti piddini.
La verità vi farà liberi. Ma dovete fare uno sforzo per (ri)conoscerla questa verità e il solo intelletto non basta, lo avete dimostrato in numerose occasioni, dando tempo persino dall'OMS di sorpassarvi in scioltezza:
- The WHO Confirms that the Covid-19 PCR Test is Flawed: Estimates of “Positive Cases” are Meaningless. The Lockdown Has No Scientific Basis;
- The Spectator: David Nabarro, 8/10/2020: noi dell'OMS non sosteniamo i confinamenti (lockdown) come mezzo principale di controllo di questo virus.
Disertate i mass merdia mainstream: lasciate che siano costretti a pubblicizzare le testate a voi non ostili e quelle alternative per poter riferire al loro pubblico le vostre dichiarazioni!