mercoledì 6 ottobre 2021

Chi tradisce perde voti ma non paga mai veramente il tradimento

Finché le zoccole dure rimangono in Parlamento e l'emorragia di voti la fanno pagare alla politica locale o ai politici fuori dai cerchi magici, i partiti continueranno a tradire il mandato popolare (quando hanno alle spalle un popolo che ha almeno un poco di istinto di conservazione, ciò esclude i piddini).

C'è però da aggiungere un'ulteriore nota negativa: non è che i politici fuori dai cerchi magici abbiano dato segno di averci capito un cazzo o, quando finalmente si sono un poco svegliati, si siano dimostrati particolarmente coraggiosi da mettersi di traverso a tutto il mainstream, ovvero contro al partito di appartenenza stesso, anche a costo di farsi cacciare. L'avranno scoperto in questo disgraziato frangente di non essere dei Cuor di Leone come si erano immaginati? Rigetto la tesi che siano dei venduti, semplicemente perché per incapacitarli e sputtanarli è bastato farli entrare nella stanza dove non ci sono i bottoni.

lunedì 4 ottobre 2021

Agli attivisti Black Lives Matter pare non piaccia l'esistenza alla vaccinara e il passaporto rionale

Qualche link:

Naturalmente i suini di cloaca che si sono inventati questo movimento, per i loro soliti loschi fini, denunciavano l'infiltrazione del movimento da parte degli Anti-Vaxxer (etichetta inventata da deficienti per deficienti) già da Giugno 2020:

Ah! Il sistema che crea o infiltra e manipola qualsiasi manifestazione di dissenso (per renderla inefficace o per piegarla ai suoi scopi) denuncia infiltrazioni. Non fanno più neanche ridere.
Dove vogliono andare a parare con la loro creatura (BLM)? Non mi è chiaro.

domenica 3 ottobre 2021

Arriva la "Porta dell'Inferno" al Quirinale? Ci pensa…

Dice che arriva la "Porta dell'Inferno" al Quirinale. Niente paura, ci pensa zio Lino:

Ma noi già lo avevamo capito che sono dei grandissimi cornutoni!
(Si fa per sdrammatizzare…)

sabato 2 ottobre 2021

C'è chi dice "NO!" Il turno della politica: Francesca Donato lascia la Lega

Dichiarazione e intervista molto moderate nei confronti del partito che lascia; capisco le sue motivazioni ma non se lo meritano:

C'è chi ha dignità e quando l'ennesimo limite viene superato ringrazia e saluta. Tutti gli altri che non condividono la linea del partito (intenzionalmente ondivaga) invece hanno scelto il credere, obbedire, combattere a oltranza, lo sputtanamento definitivo. Ma è colpa vostra che continuate ad appoggiarli e siete disposti ad ingoiare merda nella speranza vana che si trasformi in cioccolata:

RIPIGLIATEVI, FESSI!