sabato 22 gennaio 2022

Intervento del Prof. Christian Perronne alla Camera dei Deputati in Lussemburgo [SUB ITA]

La trascrizione del discorso di Perronne si trova anche in questo articolo su Byoblu: “FERMATE LA FOLLIA DI VACCINARE PER UNA MALATTIA CHE NON UCCIDE QUASI PIÙ”, PROF. PERRONNE AI DEPUTATI DI LUSSEMBURGO.

Nonostante io apprezzi che persone così autorevoli si espongano (Perronne stesso chiarisce qual è il prezzo che ha pagato) ribadisco che continuo a ritenere più attendibile la tesi secondo cui tutta la pandemenza sia una truffa, che siano state riclassificate come COVID-19 malattie di eziologia nota o ignota.

Ovviamente non posso sapere come nel merito la pensa davvero Perronne su questa questione, però rilevo che per la sua posizione, anche nel caso sia stata annacquata nella speranza di restare credibile, in Francia (ma anche in Italia, non metto link per non dare visibilità a tale materia fecale) è stato sputtanato professionalmente e linciato mediaticamente. Nel caso sarebbe l'ennesima dimostrazione che in situazioni estreme la moderazione non paga.

Riguardo l'anomalia statistica (se esiste davvero) per il numero di morti del 2020 credo ci siano ormai pochi dubbi, comunque la si pensi sul presunto virus, che sia da addebitarsi alle cure(?) sbagliate. Sì, ritengo molto probabile si sia trattato di una strage intenzionale (l'ultimo disgustoso capitolo Frattaglie e vigile attesa ne è una prova lampante). C'è qualcuno che dice che la magistratura è lenta ma prima o poi arriva: ecco, cari magistrati, cerchiamo di non fare come il proverbiale chirurgo che esegue un'operazione di successo ma il paziente muore!

Agli invertebrati che siedono in Parlamento suggerisco di prestare attenzione alla parte finale del discorso di Perronne e pongo una domanda: voi siete sicuri sicuri che anche se avete estorto il consenso informato(?) ciò basterà a pararvi il culo?